Gestione del centro di riciclaggio e della discarica per materiali inerti - Rieves

Orari di apertura del centro di riciclaggio:

dal 01 aprile al 31 ottobre: tutti i venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (esclusi i giorni festivi)
dal 01 novembre al 31 marzo: tutti i venerdì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 (esclusi i giorni festivi)

Modifiche discarica Rieves:

I depositi crescenti di materiale inammissibile hanno costretto l'amministrazione a sviluppare un nuovo concetto per la discarica. Una soluzione adeguata è ricercata in collaborazione con l'Ufficio per la Gestione dei Rifiuti e la Comunità comprensoriale Val Venosta.

La Sindaca ordina:

• la chiusura immediata della discarica per materiali inerti "Rieves" comunale e il divieto di scaricare in loco. Questo esclude il deposito temporaneo di arbu­sti nell'area asfaltata e recintata.
  • la revoca del regolamento della discarica per mate­riali inerti “Rieves” approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 14 del 23.04.2001, che non contemplava anche questo tipo di deposito.

ulteriori informazioni nella rubrica "albo pretorio" (ordinanze)

Piccole quantità di rifiuti verdi possono essere conferite presso il centro di raccolta differenziata durante i consueti orari di apertura.

Competente

ITA