Ordinanza del presidente della comunità comprensoriale Val Venosta n. 2022/21 - chiusura pista ciclabile "Puntweil-Rivaira" per motivi di sicurezza

21/11/2022

< 1 Minuto

La carreggiata della pista ciclabile Val Venosta nel tratto “Rivaira-Puntweil” è stata nuovamente fortemente danneggiata dalle recenti intemperie per cui il suddetto tratto viene chiuso al traffico ciclo-pedonale dal 15/11/2022 e fino a revoca.

Vedi ordinanza n. 2022-21 del presidente della Comunità Comprensoriale Val Venosta nella rubrica "albo pretorio" (ordinanze)

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 15:22