Giornale del comune

Il nuovo giornale comunale Da giugno 2023, il giornale comunale "Tauferer Gemeindeblattl" viene pubblicato...

15/02/2024

1 Minuto

Il nuovo giornale comunale

Da giugno 2023, il giornale comunale "Tauferer Gemeindeblattl" viene pubblicato in una nuova veste, con una nuova impaginazione, nuovi contenuti e tante informazioni come sempre. Poiché un giornale comunitario si basa sulla partecipazione attiva della popolazione, chiediamo ai cittadini di continuare a inviare con entusiasmo testi e immagini. Possono essere articoli di associazioni e organizzazioni, ma anche di privati. Contributi su incontri, vita di paese, sport nella nostra comunità, resoconti di esperienze e molto altro. Che si tratti della riunione annuale dei vigili del fuoco volontari, del successo dei calciatori locali o della gita degli anziani.
Ci aspettiamo molti contributi interessanti che mostrino quanto sia attiva la vita del villaggio e quanto sia vivibile la comunità.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 14:56