Censimento linguistico 2023/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Censimento

Le altoatesine e gli altoatesini sono chiamati ad indicare il proprio gruppo linguistico - appartenenza o aggregazione: tedesco, italiano o ladino.

Da aprile in poi, per le persone che ancora non hanno partecipato online, sarà possibile svolgere il censimento in forma cartacea. Data fine 30 giugno 2024.

Il Comune di Taufers i. M. ha allestito a questo scopo uno speciale "sportello per i cittadini" presso l'ufficio anagrafe nel municipio di Tubre. Chiunque può recarsi lì e fare la dichiarazione sul posto, oppure raccogliere le dichiarazioni di tutti i membri della famiglia e consegnarle in municipio una volta completate.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 09:58

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.